A Cervignasco in provincia di Cuneo arriva uno dei nostri nuovi capannoni pvc frontali
I tecnici specializzati presenti Tunnel Mobili in Piemonte sono stati contattati dall’azienda M.T. S.r.l. per aumentare gli spazi coperti di quest’ultima grazie ad uno dei capannoni pvc frontali, migliorando così anche la logistica del piazzale su cui è stata costruita la struttura.
Il capannone mobile frontale presenta una larghezza di 14 metri e una profondità di 6,5 metri per un’altezza utile di 3 metri.
Con uno sguardo al fronte della struttura, la stessa è stata chiusa con tamponamenti fissi e una porta rapida Pack per velocizzare le operazioni in ingresso e in uscita degli addetti ai lavori. Inoltre affianco è stata realizzata anche una porta pedonale per l’ingresso in struttura del personale.
I due lati del capannone mobile sono stati chiusi e sigillati con telo e carpenteria, mente come tutti i capannoni pvc modello frontale, il retro arriva a ridosso di un fabbricato già esistente.
Tra gli accessori del capannone mobile, oltre alle porte sopra indicate troviamo:
- Tamponamenti triangolari per sopperire alla differenza di altezza posteriore tra il nostro tunnel e il fabbricato esistente.
- Doppio telo sotto falda per risolvere il problema dell’anti condensa
- Colore del telo pvc Grigio chiaro RAL 7035
Quali dimensioni possono raggiungere i nostri capannoni pvc modello frontale?
Tutti i nostri tunnel pvc frontali nella loro forma standard possono avere dimensioni che vanno da una larghezza di 3 metri fino a 24 con altezze utili fino a 6 metri.
Solitamente le coperture mobili frontali in pvc vengono montate con uno dei due fronti a ridosso di un fabbricato esistente in modo da risultare la naturale prosecuzione dello stesso. Nel caso il cliente avesse esigenze differenti da quelle soddisfabili dalle misure standard, i nostri ingegneri e architetti possono sviluppare un progetto per capannoni pvc frontali partendo da zero completamente su misura.
Quindi, come tutte le altre coperture mobili, anche i tunnel frontali possono essere chiusi sul fronte libero con tende fisse o scorrevoli opportunamente rinforzate per poter garantire resistenza alla spinta del vento ed estrema facilità di movimentazione.
Se ti interessa scoprire come vengono installate le nostre coperture mobili, puoi visionare il nostro video dedicato sulla pagina dei capannoni mobili industriali.
Presenti in tutta Italia con le nostre coperture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per tutte le Regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.
Quando scegliere un capannone mobile in pvc?
I capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari; per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.