Le coperture in telo per la superficie esterna del comune
La necessità di installare una tettoia in pvc per esterni ha portato il comune di Fermo a contattare Tunnel Mobili, esperta nell’installazione di coperture industriali su misura che hanno permesso all’azienda di diventare uno dei leader nel settore delle coperture industriali.
Seguendo le esigenze dell’istituzione, è stata progettata e installata una copertura aperta su tre dei quattro lati della struttura, mentre il rimanente si trova a ridosso dell’immobile presente.
Capiamo quali sono le caratteristiche della tettoia in telo pvc.
Caratteristiche delle coperture amovibili Tunnel Mobili
Le tettoie in pvc firmate Tunnel Mobili sono adatte a svariati utilizzi, grazie alla loro natura modulare che permette di creare strutture su misura performanti in qualsiasi contesto.
Dopo il sopralluogo dei tecnici specializzati, è stato scelto di installare una copertura Monoroof, soluzione ideale per riparare l’area adiacente all’edificio comunale senza ostacolare il passaggio del personale.
Aperta sui lati, la struttura si sviluppa in larghezza per 12 metri, profondità di 6,5 metri e larghezza utile di 4,5 metri.
A completare la personalizzazione della copertura, è stato scelto il colore del telo in pvc (panna RAL 1015), ed è stato stampato il logo del comune.
Quando realizzare una copertura telonata in PVC
Le coperture mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi aziendali e industriali.
Queste strutture infatti sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari.
Inoltre sono adatte anche a collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.
Presenti in tutta Italia con le nostre coperture mobili in pvc e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per tettoie in PVC su misura in tutte le regioni: Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Sicilia e Sardegna.