Un nuovo capannone in pvc per BMP Tunnel Mobili.
In questa occasione BMP Tunnel Mobili si sposta in provincia di Torino, a Borgaro Torinese per installare un nuovo capannone in pvc. L’azienda che ha richiesto l’intervento dei tecnici BMP è la Rotostatic srl, che da trent’anni si occupa di trattamenti di finitura dei metalli. L’azienda in questione necessitava di una copertura da inserire di fronte al fabbricato esistente per ottenere maggior spazio coperto durante le operazioni di carico/scarico merci.
I nostri tecnici, dopo aver effettuato i primi sopralluoghi e aver ascoltato le esigenze dell’azienda, hanno deciso di realizzare una copertura in pvc modello Frontale.
La struttura ha una dimensione di 7 metri di profondità e 6,68 metri di larghezza per poter permettere l’inserimento di una porta frontale di 6,4 metri di larghezza, mentre l’altezza utile è di 5,57 metri.
Il telo in pvc utilizzato per la copertura è di color grigio chiaro simil RAL 7035.
Il fianco sinistro è chiuso con telo e carpenteria, invece il fianco destro oltre ad avere una chiusura in telo e carpenteria ha una porta pedonale in acciaio zincato preverniciato di 1,2 metri di larghezza e 2,1 metri di altezza con maniglione antipanico, per permettere il rapido accesso alla struttura.
La porta installata sulla parete anteriore è un modello Pack di dimensione 6,4 di larghezza e 4,45 di altezza. Questo tipo di porta rapida specifica per l’installazione in esterno è particolarmente adatta a chiudere vani di grandi dimensioni. La struttura è realizzata in acciaio zincato con sagoma a “U”, nel lato superiore si trova l’albero avvolgitore mentre sui fianchi la forma del montante costituisce la zona dove il telo scorre e si accumula durante il sollevamento, piegandosi su se stesso a fisarmonica.
Quando scegliere un capannone in pvc?
I capannoni in pvc sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari, per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.