Un nuovo capannone mobile firmato Tunnel Mobili in provincia di Parma
Il nostro team si è recato in provincia di Parma, precisamente a Trecasali presso l’officina Canu Salvatore per migliorare il magazzino e ampliare gli spazi coperti progettando un capannone mobile bipendenza.
La copertura mobile bipendenza realizzata in provincia di Parma ha una lunghezza di 7 metri, una profondità di 21 metri e raggiunge un’altezza utile di 5 metri.
Sul colmo è stata posizionato il telo traslucido Ultravision per aumentare la luminosità interna grazie al passaggio all’interno della luce esterna. Il capannone mobile in pvc è stato inoltre personalizzato con un doppio colore: la struttura in Grigio RAL 7035 mentre il frontalino sul lato anteriore del tunnel retrattile è in Blu RAL 5002.
Una struttura che si trasforma da capannone mobile completamente chiuso a tettoia aperta sui 4 lati
Il capannone mobile progettato dai nostri ingegneri è una tettoia retrattile indipendente super accessoriata con la possibilità di trasformare la struttura sia in un capannone mobile completamente chiuso che in una tettoia aperta su tutti e 4 i lati.
Per permettere un’agevole apertura e chiusura del capannone in pvc, le pareti laterali sono state suddivise in 4 vani, ognuno dei quali chiuso con coppia di tende scorrevoli per un totale di 8 tende.
Inoltre, il lato frontale e quello posteriore sono stati chiusi anch’essi con coppia di tende scorrevoli.
La versatilità del capannone mobile realizzato per l’officina Canu Salvatore è una delle particolarità dei capannoni in pvc firmati Tunnel Mobili srl oltre alla loro economicità e alle ridotte pratiche burocratiche necessarie per l’installazione dei capannone mobili in pvc.
Presenti in tutta Italia con le nostre coperture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per tutte le Regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.
Quando scegliere un capannone mobile in pvc?
I capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari; per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.