Bosch implementa lo stabilimento di Brembate (BG) con un capannone telonato firmato Tunnel Mobili
Bosch, storica multinazionale presente in più di 50 paesi da oltre 125 anni, ha scelto di implementare la sede produttiva di elettroutensili a Brembate in provincia di Bergamo.Bosch si è quindi affidata a Tunnel Mobili, per gli alti standard di qualità e sicurezza, commissionando un capannone telonato.
I nostri tecnici, dopo un’attenta analisi in loco delle necessità di espansione dell’area coperta, hanno pensato e realizzato per Bosch una copertura laterale bipendenza.
Il capannone telonato laterale Bipendenza è l’ideale per ampliare la zona produttiva o di stoccaggio.
Il tunnel mobile costruito a ridosso di un fabbricato esistente, può essere messo in comunicazione con quest’ultimo oppure rimanere completamente indipendente a lato della struttura. Il modello costruito per la sede di Brembate è lungo 15 metri, alto 5 metri e con una profondità di 10 metri.
Il capannone telonato risulta a ridosso del fabbricato esistente sul lato posteriore mentre quello anteriore è stato equipaggiato con una coppia di tende scorrevoli per permettere il carico e scarico merci.
Anche la parte laterale destra è stata chiusa con delle tende scorrevoli creando così una seconda zona di accesso al tunnel in pvc. Il colore scelto per il tunnel mobile è il grigio RAL 7038, uno dei tanti colori disponibili per le nostre coperture.
Quando scegliere un capannone mobile in pvc?
I capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari; per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.