A Ferrera Erbognone l’azienda di rifiuti ha installato un capannone mobile in PVC
Per ACTA srl uno dei capannoni indipendenti PVC a marchio Tunnel Mobili. L’azienda di Ferrera Erbognone (Pavia), specializzata nel trattamento e smaltimento rifiuti, ha chiesto l’intervento dei nostri tecnici per installare una copertura mobile autoportante in mezzo a un piazzale da valorizzare.
In particolare, il cliente ha ordinato un capannone in PVC modello Indipendente, ideale per essere collocato in spazi liberi, senza il sostegno di altri muri portanti.
La struttura ha una larghezza di 9 metri per una profondità di 19,8 metri. In altezza invece raggiunge un livello utile di 5 metri.
Dal punto di vista delle chiusure, il retro è stato chiuso con tamponamento fisso, sagomato per creare un collegamento con il box posteriore (come si vede dalla foto). I lati destro e sinistro sono stati rifiniti in telo e carpenteria, con le tradizionali guide di scorrimento del sistema retrattile.
Il lato frontale, infine, è chiuso per metà con tamponamenti fisso e per l’altra metà con una Porta Pack ad avvolgimento rapido larga 4,2 metri e alta 5.
Qualità e praticità dei capannoni PVC indipendenti
L’altissima qualità dell’acciaio e del PVC dei capannoni mobili progettati e installati da Tunnel Mobili ha convinto anche Acta srl. Installare una copertura mobile BMP Tunnel Mobili infatti significa affidarsi a un team di esperti progettisti, realizzatori e installatori che curano il progetto dall’inizio alla fine, con un rapporto altamente consulenziale e tailor-made.
Oltre alla finitura dei materiali, un capannone mobile in PVC è uno strumento perfetto per la sua versatilità e le più svariate applicazioni: magazzino, ricovero mezzi, area trattamento e qualunque altra mansione aziendale necessiti l’azienda di rifiuti vicino Pavia.
In più il cliente ha potuto toccare con mano la totale personalizzazione dei capannoni Tunnel Mobili, sia adattando dimensioni e modello alle proprie esigenze sia selezionando porta Pack e chiusure più adatte alla logistica aziendale.
Inoltre ha scelto a piacimento un telo in poliestere di colore grigio RAL 7035 lungo il capannone e due fasce di telo Ultravision trasparente a metà di ogni falda, per un’illuminazione ottimale anche senza luci artificiali.
Presenti in tutta Italia con le nostre coperture mobili e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per capannoni PVC su misura in tutte le regioni: Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Sicilia e Sardegna.
Quando scegliere un capannoni in PVC
Le coperture in PVC sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari.
Inoltre sono adatti anche a collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.