Capannoni mobili a Gumello Cremonese ed Uniti, una realizzazione Tunnel Mobili.
Tunnel Mobili è stata incaricata di realizzare uno dei suoi capannoni mobili per Cartotecnica Ghio a Gumello Cremonese ed Uniti in provincia di Cremona. L’azienda aveva infatti necessità di ampliare il proprio stabilimento produttivo che si estende per circa 5000mq.
Dopo un’analisi delle esigenze specifiche del cliente, i nostri tecnici Tunnel Mobili hanno proposto la realizzazione di una copertura laterale bipendenza.
La soluzione per ampliare la propria struttura con una copertura in pvc comunicante con l’edificio preesistente.
Il capannone in pvc realizzato per soddisfare la necessità di espansione di Cartotecnica Ghio ha un’altezza di 6,4 metri, una lunghezza di 20 metri ed una profondità di 37 metri e risulta libero su due lati.
La parte posteriore e quella sinistra del capannone mobile sono adiacenti alla struttura già esistente con la quale comunicano attraverso un ingresso pedonale.
La parte anteriore invece risulta chiusa con tende scorrevoli, ideali per creare un passaggio di ingresso al capannone mobile sia per i mezzi di trasporto che per le persone.
La struttura e la copertura in pvc, personalizzabile con una vasta gamma di colori, è grigio chiaro RAL 7038.
Le coperture in pvc della Tunnel Mobili sono costituite con una trama in poliestere spalmata in pvc su entrambi i lati e con un trattamento ignifugo di classe 2 (o classe 1 su richiesta) secondo norma EN ISO 13943:2017.
Quando scegliere un capannone mobile in pvc?
I capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari; per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.