Capannoni mobili marchiati Tunnel Mobili a Napoli.
La MI.SO s.r.l., con sede all’interno dell’area A.S.I. di Caivano (NA) nel comune di Pescalora, è un’ azienda che si occupa del recupero di rifiuti di origine animale e vegetale; specializzata nella raccolta, smaltimento e lavorazione di sottoprodotti di origine animale, di oli esausti e grassi di cottura.
MI.SO. s.r.l. ci ha contattati per valorizzare il terreno della sua proprietà, cercando con noi una soluzione vincente per sfruttare al meglio, con una struttura di qualità, il maggiore spazio possibile.
Dopo aver analizzato le esigenze del cliente e visto sul posto lo spazio da coprire, i nostri tecnici hanno deciso di optare per un capannone autoportante largo 18 metri, profondo 9,5 metri e di altezza 6 metri, in modo da ottenere il miglior rendimento dallo spazio a disposizione.
Telo translucido per illuminare l’interno dei capannoni mobili.
Il capannone mobile, di colore blu Ral 5002, è chiuso sul fronte con un tamponamento fisso e una tenda scorrevole di dimensioni 6 metri per 5 metri, utile per favorire il passaggio di persone e mezzi.
Su entrambe le falde del tetto del capannone in telo pvc, sono state applicate due fasce di telo translucido di 1,5 metri di larghezza e che percorrono tutta la lunghezza del capannone pvc, così da poter favorire l’ingresso della luce solare all’interno della struttura.
Quando scegliere un capannone mobile in pvc?
I capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari; per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.