L’azienda “Non solo frutta di Graci Gerlando” ha richiesto uno dei nostri capannoni mobili in telo
I nostri tecnici Tunnel Mobili sono arrivati presso gli stabilimenti dell’azienda “Non solo frutta di Graci Gerlando” per migliorare la logistica aziendale di quest’ultima grazie ad uno dei nostri capannoni mobili in telo.
L’azienda “Non solo frutta di Graci Gerlando” è un’ottima distributrice di frutta fresca, verdure e primizie e ha sede a Cividate al Piano in provincia di Bergamo.
I tecnici Tunnel Mobili, dopo un’attenta analisi in loco e sentite le necessità del cliente, hanno consigliato la realizzazione di un capannone mobile frontale.
L’area coperta creata grazie al tunnel mobile in pvc potrà così essere adibita ad area per il carico e lo scarico merci o come area coperta per il rimessaggio di merci e macchinari all’ingresso del magazzino aziendale.
Caratteristiche e particolari del capannone mobile frontale a Bergamo
Per quanto riguarda le misure della tettoia pvc industriale, l’azienda ha richiesto un capannone in telo pvc con una larghezza di circa 14,5 metri e una profondità di 5,7 con un’altezza utile di 4,5 metri.
Come tutti i capannoni mobili in telo modello frontale, il retro poggia a ridosso di un fabbricato esistente. Invece, il lato frontale è stato lasciato aperto per permettere un ingresso agevole di mezzi, macchine e personale.
Le coperture mobili frontali possono essere sia mobili che fisse. I capannoni mobili su ruote appartengono alla categoria dei capannoni mobili in telo modello frontale, e possono facilmente diventare un vero e proprio prolungamento del fabbricato esistente o essere impacchettato per diminuire la superficie coperta grazie alle ruote a terra. Le coperture pvc frontali fisse vengono invece realizzate come strutture in telo pvc e carpenteria senza la possibilità di impacchettamento del capannone.
Oltre ad aver optato per il telo pvc di colore Grigio RAL 7035, l’azienda cliente ha inoltre aggiunto al capannone mobile un ulteriore dettaglio sul colmo del tunnel, ovvero una fascia Ultravision. Questa fascia, progettata per aumentare la luminosità interna della copertura mobile, ha una larghezza complessiva di 1,5 metri e si estende per tutta la superficie del capannone industriale.
Presenti in tutta Italia con le nostre coperture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per coperture pvc su misura in tutte le regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.
Quando scegliere un capannone mobile in pvc?
I capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari; per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.