Tunnel Mobili arriva a Renazzo (FE) con uno dei suoi capannoni mobili
Il Team Tunnel Mobili ha da poco finito di realizzare uno dei suoi capannoni mobili a Renazzo in provincia di Ferrara, dove per l’azienda Negrini Salumi ha consegnato e montato un tunnel retrattile monopendenza laterale.
Negrini Salumi da più di cinquant’anni produce salumi di qualità in una delle zone d’Italia dove l’arte salumiera è più antica e pregiata, con una strategia produttiva e commerciale fortemente orientata alla qualità, al servizio e allo sviluppo di nuovi prodotti.
Il tunnel pvc realizzato dal nostro Team è un tunnel retrattile monopendenza laterale di 3,5 metri di larghezza per 12 di lunghezza e con un’altezza utile di 4 metri. Sul colmo della copertura in pvc è inoltre stato aggiunto lo speciale telo Ultravision in modo da favorire la luminosità interna del tunnel.
Il colore del capannone mobile realizzato da Tunnel Mobili è un Grigio RAL 7035. Questo specifico tunnel pvc con monopendenza laterale è uno dei capannoni mobili più adatti se si vuole migliorare la logistica dei magazzini sfruttando lo spazio utile tra la struttura e il bordo della proprietà. Il tunnel retrattile riesce infatti a garantire la protezione dei macchinari utili alla produzione dell’azienda senza dover per forza costruire una struttura indipendente.
Tunnel Mobili alla Negrini Salumi di Renazzo con uno dei suoi capannoni mobili a monopendenza laterale.
La copertura mobile realizza in provincia di Ferrara come tutte le coperture pvc a monopendenza laterale viene montata con uno dei lati a ridosso del fabbricato già esistente. Lo scorrimento dei capannoni mobili monopendenza è garantito da una guida a terra fissata al suolo con tasselli o annegata in un getto di calcestruzzo armato ed infine montata su una trave in carpenteria sostenuta da una serie di colonne con interasse indicativo tra i 5 e 6 metri.
Presenti in tutta Italia con le nostre coperture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per tutte le Regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.
Quando scegliere un capannone mobile in pvc?
I capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari; per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.