La logistica aziendale di Vipaco è stata migliorata grazie a uno dei capannoni pvc Tunnel Mobili.
L’azienda VIPACO in provincia di Pordenone ha scelto i capannoni pvc realizzati dai nostri tecnici Tunnel Mobili per aumentare gli spazi coperti della propria azienda.
VIPACO è stata fondata nel 1967 e si è specializzata nella tornitura di componenti meccanici di precisione, utilizzati nei più svariati settori: componentistica oleodinamica, meccano-tessile, automobilistico, medicale, coltellerie, occhialeria, fotografico, refrigerazione.
Il nostro team, allo scopo di migliorare la logistica dell’azienda cliente, ha progettato e realizzato uno dei suoi tunnel retrattili modello indipendente.
Il capannone pvc presenta una lunghezza di 10 metri per una profondità di 15 e un’altezza utile di 4,5 metri.
Il tunnel pvc comprende due colori: per il frontalino e i fianchi è stato scelto un Grigio Simil RAL 7035, mentre per le tende e il tetto è stato scelto un Rosso Simil RAL 3002.
Come la maggior parte dei capannoni pvc indipendenti anche questa struttura è stata chiusa sui fianchi e sul retro con telo e carpenteria, in modo da proteggere al meglio le merci al suo interno. Per il fronte invece l’azienda ha optato per una chiusura tramite tende scorrevoli, così da velocizzare i tempi d’ingresso e di uscita dal capannone pvc. Inoltre, per aumentare maggiormente la luce all’interno della struttura è stato inserito sul colmo una fascia Ultravision.
Specializzati nella progettazione, realizzazione e vendita di capannoni pvc in tutta Italia, BMP Tunnel Mobili è molto attiva in Emilia Romagna e opera grazie a tecnici specializzati presenti sul territorio per per la realizzazione di capannoni mobili in Emilia.
Le caratteristiche dei tunnel pvc indipendenti
Le coperture pvc indipendenti disponibili sia nella versione fissa che mobile sono la migliore soluzione logistica per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari.
I tunnel pvc indipendenti sono capannoni con telo in pvc autoportanti che non necessitano di alcun collegamento fisico con fabbricati esistenti. I capannoni mobili indipendenti hanno la caratteristica di essere scorrevoli grazie a una coppia di guide a terra, fissate al suolo con tasselli o annegate in un getto di CLS.
Un’altra specifica caratteristica di queste coperture mobili è quella di poter essere motorizzate ed assicurare quindi la massima praticità e sicurezza nell’impacchettamento degli stessi.
Se la tua azienda sta progettando di realizzare un capannone mobile, che sia indipendente, laterale, zoppo o di collegamento, puoi consultare il nostro vasto catalogo di capannoni mobili in vendita.
Presenti in tutta Italia con le nostre coperture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per tutte le Regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.
Quando scegliere un capannone mobile in pvc?
I capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari; per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.