Anche tu hai letto il titolo cantando? Se la risposta è si, ora puoi leggere l’articolo e scoprire la nostra nuova installazione.
I nostri tecnici installano coperture per capannoni industriali ovunque; fino a toccare i confini di tutto il territorio Italiano.
Tra le nuove realizzazioni di coperture e capannoni in pvc, la nostra azienda è stata contattata da Interland, ditta di Trieste specializzata in spedizioni e logistica.
Per la realizzazione di un nuovo e ampio magazzino mobile, l’azienda si è rivolta a Tunnel Mobili per progettare insieme ai nostri tecnici la migliore soluzione di copertura.
Dopo aver eseguito i dovuti sopralluoghi e le diverse valutazioni, il reparto commerciale di Tunnel Mobili ha proposto al cliente la progettazione di un capannone in telo modello “bifalda sospesa“
Scopriamo tutti i dettagli.
Capannoni in telo: si possono usare come magazzino?
La risposta è si. Come tutte le altre tensostrutture in pvc della gamma Tunnel Mobili, anche i tunnel in pvc bifalda sospesa sono perfetti per essere utilizzati come area di stoccaggio merci.
Le tettoie in pvc bifalda sospesa vengono installate in mezzo ai piazzali, con uno o entrambi i lati a ridosso dei fabbricati esistenti. Queste sono la soluzione più adatta per ampliare le aree coperte aziendali e utilizzarle sia come magazzino coperto che come reparto produttivo.
Inoltre, grazie a un sistema di scorrimento posizionato alla base del tunnel in pvc, è possibile movimentare la tensostruttura o addirittura impacchettarla e renderla un capannone retrattile a tutti gli effetti.
La nostra copertura mobile appena montata a Trieste, è stata progettata passo a passo con il cliente, al fine di renderla funzionale e personalizzata.
- Sulla parete frontale e sul lato destro, sono state installate 3 porte rapide per consentire l’accesso rapido dei mezzi in entrata e in uscita.
- La parete posteriore comunica con il fabbricato esistente e facilita l’accesso del personale.
- Sul colmo del tunnel in pvc sono presenti due fasce di pvc trasparente, per massimizzare la luminosità naturale al suo interno.
- Per la colorazione del telo del capannone è stato scelto un bicolore bianco e blu (utilizzato anche per le porte).
Quanto costa realizzare un capannone in telo come quello installato a Trieste?
Per ricevere una quotazione chiavi in mano (spedizione e montaggio compresi) ti basta compilare il form che trovi qui sotto.
Che si tratti di una tettoia in pvc, un tunnel retrattile, una copertura scorrevole o un capannone amovibile, il nostro team è sempre pronto a guidarti nella scelta migliore per le tue esigenze aziendali.