Bielle snc e la richiesta di coperture in telo pvc
I capannoni telonati sono soluzioni versatili, resistenti e ideali ai settori industriali, da quelli produttivi ai magazzini per il carico e lo scarico di merci.
Bielle snc, azienda specializzata nella lavorazione del legno e nella produzione di cassetti e cassettiere, ha richiesto l’assistenza dei tecnici specializzati Tunnel Mobili per la progettazione di un capannone telonato.
La copertura telonata è stata installata a Pieve di Soligo, in provincia di Treviso, nella sede di Bielle snc.
Il committente ha richiesto l’installazione per risolvere i problemi di spazio coperto che erano venuti a crearsi. Scopriamo i dettagli del capannone in telo pvc.
Principali caratteristiche del tunnel in acciaio e pvc
Le tensostrutture progettate da Tunnel Mobili sono cucite sul cliente, come un abito sartoriale.
In base alle richieste di metratura e alla disponibilità della superficie presente è stato deciso d’installare una copertura mobile a monopendenza laterale.
Le dimensioni del tunnel telonato sono 7,89 metri di larghezza, 33 metri di profondità e 5,8 metri di altezza utile.
Il fronte e il retro del capannone monopendente sono composti dagli stessi elementi: una porta ad avvolgimento rapido Dynamicroll di color giallo per il transito di mezzi aziendali e a fianco una porta pedonale; la parte rimanente è chiusa con tamponamenti fissi.
La parte sinistra si trova a ridosso di un fabbricato già esistente mentre il lato opposto è stato chiuso con telo e carpenteria.
Il mix della struttura in acciaio zincato e il robusto telo in pvc assicura all’azienda trevigiana grande sicurezza e resistenza a qualunque tipo di intemperie.
Tra gli accessori scelti dall’azienda veneta troviamo due fasce Ultravision distribuite sulla monofalda; questo speciale telo trasparente permette alla luce naturale di filtrare all’interno del capannone rendendolo più luminoso.
La colorazione del telo scelta è bianco RAL 9010.
Presenti in tutta Italia con le nostre tensostrutture mobili e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per tettoie in PVC su misura in tutte le regioni: Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Sicilia e Sardegna.
Quando realizzare una copertura telonata in PVC
I capannoni mobili su ruote sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi aziendali, industriali o commerciali.
Queste strutture infatti sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari.
Inoltre sono adatte anche a collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.