Quando hai necessità di ampliare lo spazio lavorativo le coperture in PVC sono l’ideale!
Oggi ci spostiamo ad Arezzo, per parlare ancora di coperture in pvc, questa volta il settore a richiederci un ampliamento frontale è quello della rifinitura metalli.
Italfimet ci ha contattati per realizzare un magazzino mobile da affiancare al loro magazzino in muratura già esistente.
I nostri Tecnici tramite il sopralluogo hanno potuto interfacciarsi in primis con il cliente fornendogli la necessaria consulenza per la scelta più pratica e meno onerosa possibile garantendo comunque la qualità e solidità del prodotto.
I tecnici dopo essersi positivamente consultati con il cliente, hanno proceduto a svolgere tutte le misurazioni necessarie agli sviluppatori e ingegneri; una volta prese le misurazioni necessarie, i dati sono stati inviati in sede e si è iniziato lo sviluppo partendo dalle modifiche alla base delle coperture in pvc.
Italfimet ha scelto B.M.P. per le sue coperture in pvc!
Italfimet è una solida realtà Italiana nell settore siderurgico di precisione presente sul territorio dal 1992, la gamma dei loro prodotti è molto vasta e ci auguriamo che nel futuro possa solo aumentare.
Una volta che il disegno e la progettazione preliminare è stata terminata ed approvata dal cliente, B.M.P. ha prodotto e organizzato il trasporto della copertura in pvc e della squadra di montaggio fino alla sede della Italfimet a Monte San Savino in provincia di Arezzo.
Nonostante il clima particolarmente avverso, il montaggio e collaudo della struttura è avvenuto in soli 3 giorni, con piena soddisfazione del cliente, questo grazie alla professionalità sia del team di ingegneri che dei montatori che hanno montato le coperture in pvc seguendo scrupolosamente le indicazioni degli archittetti B.M.P.
Alla base di questo risultato ottimo risiede tutta la cura nei dettagli di B.M.P e il controllo scrupoloso delle proprie attrezzature e staff.