Le coperture indipendenti Tunnel Mobili in provincia di Forlì-Cesena per accrescere gli spazi coperti del magazzino di Prograss
Questa settimana il nostro Team è stato a Ponte pietra di Cesena (FC) per realizzare una delle coperture indipendenti firmata Tunnel Mobili. Siamo infatti stati contattati da Prograss, azienda dedita alla produzione e vendita di tappeto erboso, che necessitava di implementare il proprio stabilimento con un capannone prefabbricato coibentato.
I nostri tecnici dopo un primo contatto e un sopralluogo in loco, sentite le necessità del cliente, hanno progettato una copertura indipendente.
I capannoni mobili Tunnel Mobili sono le coperture ideali per aumentare gli spazi e migliorare la logistica aziendale.
In questo caso è stato realizzato un fabbricato in carpenteria metallica con pannelli coibentati tipo “sandwich”, differentemente dalle coperture e tunnel industriali tradizionali che vengono tamponati con teli pvc.
Il capannone mobile indipendente realizzato per Prograss è largo 12 metri, ha una profondità di 40 metri e un’altezza utile di 4 metri. Il tetto è inoltre munito di sporti su tutti e 4 i lati e di grondaie per lo scolo dell’acqua.
Accessori e particolari della copertura indipendente realizzata a Forlì-Cesena
Le coperture indipendenti Tunnel Mobili possono infatti essere implementate con una vasta gamma di accessori per migliorare la visibilità interna e l’areazione del tunnel o agevolare l’ingresso e l’uscita dal capannone.
Prograss ha scelto di dotare il capannone prefabbricato di serrande automatiche e porte pedonali sul fronte e sul retro, così da rendere veloce e sicuro il passaggio sia del personale che dei macchinari. Porte rapide e porte pedonali possono infatti essere implementate su tutte le coperture indipendenti. Per aumentare la visibilità interna è stata invece realizzata una finestratura a nastro sui 2 lati lunghi, utilizzando pannelli in policarbonato.
Presenti in tutta Italia con le nostre coperture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per tutte le Regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.
Quando scegliere un capannone mobile in pvc?
I capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari; per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.