La Martinplast di Asti continua ad implementare il parco aziendale con una nuova copertura mobile.
I nostri tecnici specializzati in capannoni mobili hanno realizzato un progetto speciale con una serie di coperture mobili per gli stabilimenti dell’azienda Martinplast Spa.
La Martinplast S.p.A. è una delle aziende leader negli stampi per materie plastiche. Con uno sviluppo esponenziale delle lavorazioni plastiche, l’azienda necessitava di nuove aree coperte per lo stoccaggio. BMP Tunnel Mobili ha quindi aiutato l’azienda a trovare la soluzione più economica per implementare il parco aziendale.
I nostri tecnici avevano già realizzato due coperture pvc affiancate della larghezza complessiva di 40 metri (20 + 20) e una lunghezza di 10 metri per un’altezza utile di 6 metri.
In questa occasione invece, è stata realizzata una nuova copertura pvc modello indipendente adatta a rendere utilizzabili tutti quelli spazi prima esposti alle intemperie.
Il tunnel presenta una larghezza di 19 metri e una profondità di 50 metri per un’altezza utile di 6 metri complessivi.
Il fronte e il retro del capannone mobile sono chiusi con tende scorrevoli, mentre i due lati sono stati sigillati con telo e carpenteria. Su uno dei due fianchi sono stati inseriti due vani per il posizionamento di due porte scorrevoli modello Pack entrambe larghe 3 metri e alte 3,5 metri circa.
La copertura mobile è stata quindi implementata con diversi sistemi di chiusure per capannoni.
Le caratteristiche estetiche del telo pvc di questo nuovo capannone sono le stesse delle due coperture mobili installate in precedenza dai nostri tecnici. Il colore del telo pvc è un grigio Simil RAL 7035 con cornici alle imposte Blu Simil RAL 5002. Per concludere, il frontalino Blu Simil RAL 5002 presenta un tronco centrale largo 3 metri con all’interno il logo BMP Tunnel Mobili.
Quando e perché scegliere le coperture mobili indipendenti per la tua azienda
I capannoni mobili indipendenti, disponibili sia nella versione fissa che mobile, sono la migliore soluzione logistica per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda. Ogni copertura pvc può essere utilizzabile sia come magazzino sia come reparto produttivo per lavorazioni particolari.
Il punto di forza dei capannoni indipendenti è il fatto di essere coperture autoportanti. Questo permette di installare coperture pvc in ogni spazi, sia in mezzo ad un piazzale sia vicino a strutture esistenti.
Ulteriore caratteristica è infine quella di poter costruire coperture mobili motorizzate. Questa caratteristica permette la massima praticità e sicurezza durante l’impacchettamento dei capannoni mobili.
Presenti in tutta Italia con le nostre coperture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per tutte le Regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto
Quando scegliere un capannone mobile in pvc?
I capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari; per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.