I tecnici Tunnel Mobili si sono spostati a Fiano Romano, in provincia di Roma, per l’installazione una copertura mobile presso un’azienda specializzata nell’irrigazione.
Il cliente in questione è ISEP S.r.l. che da oltre 40 anni è presente nel settore dell’irrigazione con prodotti sempre all’avanguardia dal punto di vista tecnologico, ma soprattutto da quello ambientale.
Centraline, valvole, irrigatori statici e dinamici e molte altre soluzioni necessarie ad un sistema irriguo di qualità.
Scopriamo quali sono le caratteristiche della copertura mobile.
Capannone in pvc: caratteristiche e accessori
La copertura mobile per la ISEP srl è una “Bipendenza Laterale”, le cui dimensioni sono: L. 10800 x P.44350 x H.U. 6300.
Le coperture mobili Bipendenza Laterale vengono montate con uno dei lati a ridosso di un fabbricato esistente e i vantaggi sono:
- Rapidità di installazione
- Possono essere usate come appendice laterale del fabbricato esistente
- Bassa manutenzione
- Burocrazia limitata.
Il fronte del capannone in pvc è chiuso da un tamponamento fisso, unito ad una porta modello pack.
Sul retro troviamo due tamponamenti fissi, con due porte rapide Dynamicroll abbinate ad una porta pedonale. Sono presenti inoltre due sigillanti standard a ribalta con due rampe elettroidrauliche.
Il lato sinistro del capannone mobile è a ridosso del fabbricato, mentre quello destro è chiuso con telo in pvc più una porta modello pack.
Per quanto riguarda la colorazione del telo, il committente ha scelto un bicolore RAL 7037/9010, mentre i frontalini sono rosso RAL 3002.
Gli accessori implementati sono le due fasce Ultravision sul colmo, che consentono l’ingresso della luce naturale all’interno della copertura in pvc.
Perché scegliere un capannone mobile in pvc?
I capannoni in pvc e i tunnel mobili rappresentano la scelta migliore per coprire spazi aziendali ed industriali per qualsiasi tipologia di business.
L’installazione di un tunnel o di un capannoni in pvc usati aumenta e ottimizza lo spazio coperto permettendo di ampliare velocemente l’area di magazzino o il reparto produttivo, con costi per tensostrutture non invasivi.
I capannoni in pvc e i tunnel mobili possono sono una tipologia di struttura che può essere utilizzata anche per collegare due strutture fisse preesistenti o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati. L’azienda ha a disposizione anche capannoni capannoni in pvc usati che conservano gli stessi principi di robustezza e resistenza dei capannoni in pvc nuovi.
Tunnel Mobili opera in tutta Italia. Fornisce consulenza gratuita e preventivi per capannoni in pvc, tunnel e tettoie mobili su misura in tutte le regioni: Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Sicilia e Sardegna.