Le coperture mobili industriali di Tunnel Mobili per Visual Project Soc. Coop.
L’azienda Tunnel Mobili arriva a Zola Predosa in provincia di Bologna, per realizzare una delle sue coperture mobili industriali. La Visual Project è un azienda leader nel mondo della grafica e della tipografia ed offre un servizio sempre più attento alle esigenze di mercato, partendo dall’ideazione e creazione di un progetto dedicato, per finire con la realizzazione del prodotto.
La struttura realizzata da Tunnel Mobili è una delle tensostrutture industriali monopendenza laterale e comprende 11,7 metri di lunghezza per 7,3 metri di larghezza e un’altezza utile di 5,3 metri.
Come tutte le coperture mobili e le tensostrutture industriali a monopendenza laterale un lato è appoggiato alla struttura già esistente mentre il lato opposto è stato chiuso con telo a carpenteria. Il colore del tunnel mobile è un Grigio RAL 7035, il tono della struttura viene diviso sul colmo da una fascia Ultravision in pvc che permette un maggiore ingresso di luce all’interno delle coperture mobili industriali.
Il lato anteriore del capannone mobile pvc è stato chiuso con una coppia di tende scorrevoli a chiusura esterna, così da poter favorire l’ingresso e l’uscita degli addetti ai lavori. Al contrario invece, Il lato posteriore del capannone in pvc è stato bloccato con un tamponamento fisso in modo da sigillare l’interno dall’esterno.
Le coperture mobili industriali modello monopendenza laterale per aumentare gli spazi coperti adiacenti ad una struttura.
Le coperture mobili industriali a monopendenza laterale sono catalogate come capannoni in telo e vengono montate con uno dei lati a ridosso di fabbricati esistenti.
Il loro scorrimento è garantito da una guida a terra fissata al suolo con tasselli o annegata in un getto di CLS e montata su una trave in carpenteria sostenuta da una serie di colonne con interasse indicativo tra i 5 e 6 metri.
Presenti in tutta Italia con le nostre coperture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per tutte le Regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.
Quando scegliere un capannone mobile in pvc?
I capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari; per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.