I tecnici Tunnel Mobili realizzano due capannoni mobili a Compiobbi (FI)
I tecnici Tunnel Mobili in Toscana hanno realizzato due coperture mobili modello “Frontale” per aumentare gli spazi coperti dell’azienda Officine Mario Dorin presente in Toscana.
L’azienda Mario Dorin dal 2004 è il principale costruttore di riferimento di compressori CO2 per l’applicazione transcritica. L’azienda, riconosciuta in tutto il mondo e in ogni settore commerciale è ben presto diventata un punto di riferimento per l’utilizzo della CO2 anche in fase subcritica.
Le due coperture mobili sono state costruite a ridosso di un fabbricato già esistente, in modo tale da aumentare gli spazi utili all’azienda per lo stoccaggio delle merci.
I due capannoni mobili frontali presentano diverse misure per quanto riguarda la larghezza di ognuno.
La prima copertura pvc si estende su una larghezza complessiva di 17 metri per una profondità di 6 metri e un’altezza utile di circa 5 metri.
La seconda copertura mobile presenta una larghezza complessiva di 14 metri per una profondità di 6 metri e un’altezza di 5 metri. Il fronte delle coperture mobili è stato chiuso esternamente con una coppia di tende scorrevoli. I restati lati delle strutture sono stati chiusi con telo e carpenteria.
Per concludere, il cliente ha scelto per entrambe le coperture mobili un colore Grigio Simil RAL 7035, senza però aggiungere ad essi specifiche serigrafie aziendali personalizzate.
Le caratteristiche delle coperture mobili “Frontali” firmate Tunnel Mobili.
Le coperture mobili frontali nella loro forma standard, possono avere dimensioni che vanno da una larghezza di 3 metri fino a 24 con altezze utili fino a 6.
Tunnel Mobili mette a disposizione del cliente ingegneri e architetti pronti a sviluppare il progetto delle coperture frontali mobili partendo da zero e completamente su misura.
Se la tua azienda sta progettando di realizzare un capannone mobile, che sia indipendente, laterale, zoppo o di collegamento, puoi consultare il nostro vasto catalogo di capannoni mobili in vendita.
Presenti in tutta Italia con le nostre coperture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per tutte le Regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.
Quando scegliere un capannone mobile in pvc?
I capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari; per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.