Per la sede di Murazzano (CN), MPM porte sceglie un capannone indipendente pvc BMP Tunnel Mobili!
In diretta dal cantiere di Murazzano vi mostriamo le prime immagini del capannone indipendente pvc in corso d’installazione presso il nostro cliente MPM porte.
MPM porte, importante produttore di porte in laminato, in legno, in metacrilato e in vetro, ci ha contattati per ricevere il nostro aiuto a risolvere i suoi problemi di spazio.
I nostri tecnici, effettuati i rilievi sul posto, hanno valutato assieme al cliente la situazione e proposto di ampliare lo spazio coperto aziendale con una copertura indipendente pvc. Le dimensioni del capannone in pvc sono importanti, infatti, il tunnel è largo 15 metri, per una profondità di ben 40 metri e un’altezza utile sottocatena di 4,3 metri.
Un tunnel super accessoriato per esaudire tutte le richieste del cliente.
Il cliente ha chiesto che tutti i lati fossero chiusi e vi fossero installate delle porte pedonali e delle porte rapide per il passaggio dei mezzi. La struttura è stata quindi progettata con fronte e retro chiusi con una parete fissa di pvc rinforzato e il fianco sinistro chiuso con telo e carpenteria metallica. Nel fianco destro, anch’esso chiuso con pvc e carpenteria metallica, sono stati creati due vani dove inserire due porte Dynamicroll (4×4,3mt) e due porte pedonali di 1,2×2,1 mt. Scopri tutte le chiusure industriali firmate BMP: porte rapide BMP
Ultima richiesta del cliente è stata quella di applicare un telo coibentato al tetto della struttura per evitare che fenomeni di condensa possano rovinare le materie prime (principalmente legno) o i prodotti creati dall’azienda. Il telo coibentato, infatti, grazie al suo spessore ritarda il raggiungimento della temperatura di rugiada e con la sua porosità tende a incatenare la condensa che si potrebbe creare.
In questi giorni i nostri tecnici finiranno di applicare il telo coibentato al tetto e installeranno le porte pedonali e portoni industriali Dynamicroll, quindi a breve pubblicheremo anche le foto dell’installazione completata.
Consulenza e personalizzazione per ogni progetto BMP Tunnel Mobili per un massimo risultato.
I nostri tunnel retrattili, le tettoie in pvc e i capannoni mobili vengono sempre progettati in base alle reali necessità del cliente, proprio per trovare delle soluzioni mirate che possano adattarsi perfettamente alle diverse esigenze aziendali.
Il capannone in pvc è stato realizzato su misura per il luogo d’installazione, cioè tenendo conto delle particolari condizioni atmosferiche locali, nel pieno rispetto della normativa vigente. Tutte le nostre coperture in pvc garantiscono ottima resistenza alla spinta del vento, al carico neve e ai fenomeni sismici.
La modularità e la versatilità dei nostri capannoni in pvc, li rendono altamente personalizzabili, per questo, le nostre strutture trovano facile applicazione negli svariati contesti aziendali e possono essere utilizzati per scopi diversi.
Quando scegliere un capannone mobile in pvc?
I capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari, per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.