Astro installa uno dei capannoni industriali Tunnel Mobili in provincia di Asti
Astro srl lavora sotto tendocoperture firmate Tunnel Mobili.
I tecnici BMP Tunnel Mobili hanno fatto tappa Baldichieri d’Asti (AT) dal produttore mondiale di tappi e chiusure per bottiglie e articoli in vetro e plastica.
È qui che è stato installato uno dei capannoni industriali modello Biside, una struttura mobile versatile e smontabile da affiancare ad altre strutture o realizzabile come tensostruttura autoportante.
Nel caso di Astro srl, la tendocopertura Tunnel Mobili ripara oltre 50 metri di piazzale scoperto e tre baie di carico, agevolando le operazioni di mezzi e personale e proteggendo la merce in caso di maltempo.
Il capannone infatti è largo 20 metri e profondo 58 metri, con un’altezza utile di 5,6 metri.
Progettato sulle esigenze del cliente e studiando la morfologia dell’ambiente, il tunnel in pvc è chiuso con tamponamento e porta centrale sia sul fronte che nel retro.
Sul fianco sinistro invece è stato dotato di tende scorrevoli di altezza e larghezza pari a 4,5 metri, mentre il lato destro resta a ridosso del fabbricato.
Capannoni industriali Tunnel Mobili: tendocoperture 100% personalizzate
La realizzazione dei capannoni industriali Tunnel Mobili parte sempre da un’idea ben chiara. Quella che ha in mente il cliente, in base alla funzione che le sue tendocoperture dovranno svolgere e al settore in cui l’azienda è inserita.
Lo stabilimento Astro di Baldichieri, in questo caso, necessitava di una tettoia che proteggesse la fase di carico e scarico delle merci o che ampliasse lo spazio di stoccaggio, creando una nuova branca di magazzino.
Una tettoia retrattile su misura quindi, come nella precedente installazione di un tunnel copri scopri ad Udine.
Da qui la scelta del modello Biside, uno dei più gettonati capannoni industriali mobili nel basso Piemonte, con chiusure e dimensioni personalizzate, ma non solo.
L’azienda dell’astigiano ha potuto infatti decidere colore e accessori del telo in pvc. Il telone industriale è stato richiesto nella tonalità grigio Simil RAL 7035, mentre le porte su misura sono state scelta con una colorazione verde RAL 6005.
Presenti in tutta Italia con le nostre tendocoperture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per coperture pvc su misura in tutte le regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.
Quando scegliere una copertura mobile in pvc?
I capannoni industriali sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari; per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.