BMP Tunnel Mobili si sposta in Veneto.
Il gruppo BMP si sposta in Veneto per installare una nuova tettoia in pvc. Siamo stati contattati da Tecnopelli, un’azienda della provincia di Vicenza, che da oltre trent’anni si occupa dell’asciugatura sottovuoto di pelli tinte in conto terzi.
Il cliente necessitava di una struttura mobile da inserire a ridosso del fabbricato esistente, in modo da aumentare lo spazio coperto dell’azienda in maniera versatile e poco invasiva.
Dopo i primi sopralluoghi i tecnici di BMP Tunnel Mobili hanno optato per una tettoia in pvc modello “Bifalda” posta su tre colonne.
La struttura ha una lunghezza di 8 metri ed una profondità di 10,4 metri mentre l’altezza utile è di 4,3 metri. La copertura è posizionata con il retro adiacente al fabbricato esistente ed è aperta sui tre lati rimanenti, in modo da poter agevolare i movimenti con i macchinari. Il colore del manto in pvc è grigio chiaro con frontalino, anch’esso grigio, nella parte frontale.
Seguendo un approccio altamente consulenziale e professionale, BMP Tunnel Mobili è riuscita a soddisfare le richieste e le reali neccessità del cliente, proponendo una struttura versatile e robusta.
Il cliente ha inoltre potuto fare affidamento sulla velocità d’installazione, che va dai 30 ai 60 giorni dall’ordine, in base alla complessità dell’opera, e sulla produzione interamente italiana del telo e della carpenteria che ne garantiscono una lunga durata nel tempo. Siamo infatti l’unica azienda che vi garantisce la vostra struttura per ben 10 anni.
Per la costruzione delle nostre tettoie in pvc, i nostri tunnel retrattili i nostri capannoni mobili utilizziamo solo materiali di primissima qualità e per quanto riguarda la parte metallica utilizziamo solo acciai strutturali conformemente certificati da primarie acciaierie Italiane.
Quando scegliere una tettoia in pvc?
Le tettoie mobili in pvc sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari, per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.