Tunnel Mobili ha da poco realizzato una tettoia industriale in provincia di Napoli
I nostri tecnici specializzati che si occupano di fornire capannoni in telo pvc in Campania sono stati contattati dall’azienda Menichini Carrelli elevatori s.r.l. per migliorare i propri spazi coperti realizzando una nuova tettoia industriale. L’azienda opera da anni nel settore dei carrelli elevatori vantando un eccellente parco clienti ai quali fornisce il miglior rapporto qualità/prezzo in tutta la Campania.
Questa tettoia industriale firmata Tunnel Mobili è una copertura pvc a monofalda sospesa, le cui dimensioni presentano una larghezza di 10 metri per una profondità di circa 33 metri e un’altezza utile di 5,5 metri.
Il fronte e il retro della tettoia in pvc sono stati chiusi con tamponamento fisso. Il lato esterno presenta invece sei diversi vani d’entrata, i quali comprendono un vano completamente aperto e altri 5 vani le cui luci sono state ridotte con delle baraccature e dei tamponamenti per inglobare all’interno di ciascuno una porta sezionale larga 3,5 metri e alta 4.
Il lato interno della tettoia industriale è stato costruito a ridosso di un fabbricato esistente per gran parte della profondità. Solo nell’ultima parte il tunnel pvc esce per circa 5,7 metri dal perimetro del fabbricato.
Il cliente ha infine richiesto due diverse tonalità di telo pvc. Per i frontalini, tamponamenti e parte superiore del tunnel, ha scelto un Grigio RAL 7035. Per l’intera parte esterna invece ha optato per un Rosso RAL 3002.
Tettoie in pvc per ogni esigenza industriale
Le tettoie in pvc industriali realizzate da Tunnel Mobili possono risolvere diverse problematiche aziendali legate alla logistica e al deposito di merci e macchinari in azienda. A seconda della necessità è possibile creare aree coperte all’interno di piazzali, tramite tensostrutture e capannoni autoportanti, oppure realizzare coperture pvc adiacenti ad altre strutture.
Le tettoie pvc industriali rispondono ad esigenze come: stoccaggio materiali e merci, rimessaggio macchinari, magazzino mobile, copertura di collegamento tra due strutture. Inoltre, questa tipologia di copertura in pvc industriale viene adottata in diversi settori per le più disparate applicazioni. Per scoprire tutte le applicazione delle tettoie pvc è possibile visionare la sezione dedicata alle applicazioni delle coperture pvc.
Quando una tettoia industriale viene realizzata con uno o entrambi i lati a ridosso di fabbricati esistenti, solitamente viene utilizzato il modello di capannone telonato mono o doppia pendenza mentre per le strutture autoportanti viene solitamente scelta la soluzione Indipendente o Bifalda.
Presenti in tutta Italia con le nostre coperture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per coperture pvc su misura in tutte le regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.
Quando scegliere un capannone mobile in pvc?
I capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari; per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.