I tecnici BMP a Paglieta (CH) per installare una copertura mobile
Il team di Tunnel Mobili monta un’altra delle sue tettoie pvc.
Questa volta a richiedere il capannone industriale è stata la Adriatica componenti s.a.s. di M.S. Nardone & C. a Paglieta, in provincia di Chieti.
L’azienda di parti e accessori per autoveicoli necessitava di una tensostruttura che si affiancasse ad una costruzione già esistente. Un buon metodo per aumentare l’area coperta aziendale in modo facile e veloce.
I tecnici BMP hanno quindi valutato con il cliente le varie alternative di tettoie industriali disponibili. La scelta è ricaduta su una delle coperture pvc e acciaio modello Bifalda.
Il tunnel progettato ha una larghezza di 16 metri, una profondità di 40 metri ed un’altezza di 4,6 metri.
Su tre lati il capannone industriale si apre tramite tende scorrevoli: la parte frontale, il retro e l’ampio lato destro. Il fonte sinistro invece è stato posizionato a ridosso del fabbricato.
Il telo della tendostruttura è uniforme nella sua colorazione Simil RAD 7035, interrotta sull’estremità solo da doppia fascia Ultravision, una per falda in mezzeria.
Tettoie pvc: quando possono fare al caso vostro?
Esistono capannoni industriali Tunnel Mobili su misura per ogni necessità. Scegliere una copertura mobile ad esempio è la soluzione ideale per collegare due fabbricati, oppure per espandere lo spazio coperto affiancando una tendocopertura a una struttura.
Inoltre le tettoie pvc e acciaio sono opere edili a basso impatto, il che significa installazione veloce e burocrazia snella.
In poco tempo uno spazio inutilizzato può diventare area produttiva o nuovo magazzino per la vostra azienda.
Il tunnel industriale Bifalda installato per Adriatica componenti è solo uno dei capannoni mobili in Abruzzo che portano il marchio BMP.
Presenti in tutta Italia con le nostre coperture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per coperture pvc su misura in tutte le regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.
Quando scegliere un capannone mobile in pvc?
I capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari; per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.