[/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]
Tunnel Mobili realizza due diversi modelli di tunnel pvc in Trentino
I nostri tecnici Tunnel Mobili sono stati recentemente ingaggiati per la realizzazione di due diversi tunnel pvc presso l’azienda Dorigoni di Trento.
L’azienda Dorigoni S.p.a. è una concessionaria e service ufficiale del gruppo Volkswagen a Trento e provincia, punto di riferimento per la scelta e la cura della tua auto e di quella della tua azienda.
Per soddisfare al meglio i bisogni logistici dell’azienda il nostro team ha realizzato due diversi capannoni mobili pvc di colore Grigio chiaro RAL 7035, in modo tale da aumentare notevolmente gli spazi coperti della Dorigoni S.p.a.
Il primo capannone pvc è una copertura mobile frontale e presenta una larghezza di 22 metri per una profondità di 12 metri e un’altezza utile di circa 4 metri. Il fronte del tunnel mobile è stato chiuso con una coppia di tende scorrevoli per favorire lo stoccaggio dei mezzi , mente il retro poggia su di un fabbricato esistente ed ha entrambi i lati chiusi da telo e carpenteria.
Il secondo tunnel in pvc realizzato da Tunnel Mobili è un capannone mobile a “Monofalda sospesa” e presenta una larghezza complessiva di circa 4 metri per una profondità di 6 metri e un’altezza utile di 4,5 metri.
In questo caso il fronte e il retro sono stati lasciati aperti per agevolare il passaggio agli addetti ai lavori.
Inoltre questo capannone pvc è stato arricchito dall’inserimento di una speciale fascia Ultravision sul colmo, così da favorire il passaggio della luce solare durante il giorno.
Che differenza c’è tra i capannoni mobili “Frontali” e quelli a “Monofalda sospesa”?
I nostri capannoni mobili realizzati in Trentino possono essere di diverse forme e diverse dimensioni a seconda delle specifiche esigenze espresse dal cliente.
Le coperture mobili monofalda sospesa ad esempio vengono montate con uno o entrambi i lati a ridosso di fabbricati esistenti e lo scorrimento è garantito da una coppia di guide parallele tra loro, montate su due travi in carpenteria, sostenute da una serie di colonne con interasse indicativo tra i 5 e 6 metri.
Invece le coperture mobili frontali possono essere sia mobili che fisse. Nel caso di tunnel pvc frontali mobili, lo scorrimento è garantito da una coppia di guide a terra fissate al suolo con tasselli o annegate in un getto di CLS.
Specifica caratteristica delle coperture mobili frontali è quella di poter essere motorizzate, assicurando quindi la massima praticità e sicurezza nell’impacchettamento o spostamento delle stesse.
Presenti in tutta Italia con le nostre coperture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per tutte le Regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.
Quando scegliere un capannone mobile in pvc?
I capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari; per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.